avvocato per arresto roma for Dummies

Pietro Motta → Avvocato penalista Diritto penitenziario: La difesa del cliente non deve fermarsi al procedimento di merito ma deve essere garantita anche for each tutta l'eventuale fase esecutiva. Milano - 1.5 km Leggi profilo

In conclusione, gli avvocati penalisti a Milano sono professionisti specializzati nel diritto penale che offrono servizi legali di difesa e rappresentanza for every imputati accusati di reati commessi nel territorio di Milano.

Il suo compito principale sarà quello di garantire che il cliente riceva un giusto processo e di cercare di ottenere il miglior esito possibile per il caso, advertisement esempio attraverso l'assoluzione o la riduzione della pena. L'avvocato sarà in grado di valutare le demonstrate a disposizione, di consigliare il cliente su arrive procedere e di rappresentarlo in tribunale.

Martina Biondo → Avvocata penalista italo-francese Diritto penitenziario: L'Avv. Biondo ha già assistito clienti nel contesto di domande di riduzione della pena e di uscita anticipata dal carcere.

Lia Bertolini → Avvocato penalista patrocinante in Cassazione Diritto penitenziario: Lo studio si occupa dell''intera fase dell'esecuzione penale anche carceraria, seguendo con dedizione il delicato momento della detenzione, ivi incluse istanze e permessi.

Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'Application "il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limiti

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Stalking e molestie: Particolare esperienza a tutela delle vittime, con assistenza nell'arco di tutto il procedimento penale, affiancata dalla partecipazione a numerosi corsi di formazione scientifica e professionale.

Manuel Sarno → here Avvocato penalista Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1985 ed a quello dei patrocinanti avanti le Giurisdizioni Superiori, ho maturato una solida esperienza nell’ambito del diritto penale e della responsabilità da reato delle persone giuridiche. Coltivo da sempre una passione per l’insegnamento, attualmente con un incarico alla SSPL presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Padova ed ho avuto l’opportunità di affinare la mia preparazione partecipando ai lavori di because of Commissioni di Studio Ministeriali per la riforma del Codice Penale e la realizzazione di un disegno di legge sul mandato di arresto europeo.

Risposta: Un arresto a Milano può avere various conseguenze legali e personali for each l'individuo coinvolto. Dal punto di vista legale, l'arrestato potrebbe essere sottoposto a un processo penale, che potrebbe portare a una condanna e a una pena detentiva. Alcune possibili conseguenze includono il pagamento di multe, la libertà vigilata, la confisca dei beni o la sospensione della patente di guida.

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - 1.five km Leggi profilo

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale per l’assistenza in campo fiscale e tributario e for each la tutela del patrimonio.

Ho trattato spesso richieste di affidamento in prova ai servizi sociali appear misura alternativa al carcere, di riduzione delle pene mediante il cumulo delle condanne ai sensi dell'art. eighty one cpv ecc.

Sono in grado di analizzare attentamente le demonstrate e di sviluppare una strategia legale solida for every difendere i loro clienti in tribunale.

Franco Saverio Vitale → Avvocato esperto in reati di violenza di genere Stalking e molestie: Il reato di atti persecutori (c.d. stalking) possiede caratteristiche peculiari e, in molti casi, viene assorbito nel reato più grave di maltrattamenti in famiglia ovvero derubricato in reati di minore rilevanza sociale quali: le molestie, la violenza privata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *